Press "Enter" to skip to content

Palermo, 19 gennaio: compleanno di Paolo

Il compleanno di Paolo, organizzato dal Movimento delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino e giunto alla sua quinta edizione, è il modo in cui si vuole ricordare il nostro Giudice non soltanto nel giorno tragico in cui lo abbiamo apparentemente perso, ma nel giorno felice della sua nascita.

Il 19 gennaio non ci sarà infatti posto per la tristezza o per la rabbia, ma solo per i sorrisi, la gioia e soprattutto per la speranza che presto si possa respirare quel fresco profumo di libertà, proprio come voleva Paolo.

L’evento, presentato da Aaron Pettinari e reso possibile grazie alla Fondazione Brass Group che ha messo a disposizione i locali del Real Teatro Santa Cecilia, vedrà esibirsi sul palco per rendere omaggio a Paolo tantissimi ospiti come Michelangelo Balistreri, Francesco Maria Martorana, Daniele Guastella, Ernesto Maria Ponte, Sara Favarò, Lina La Mattina, Marta Favaró , Roberto Lipari, Ginevra Gentile e il maestro Simone Alaimo, Francesca Amato, Salvatore Nocera Bracco e Osvaldo Rizzo, il maestro Munafó del Brass e poi i bambini della Casa di Paolo, che rappresentano il nostro ottimismo e la speranza in un futuro migliore e i ragazzi delle scuole di Susa e di Enna.

A far da cornice alla serata le coloratissime opere del pittore Gaetano Porcasi dedicate alla natura della nostra bella Sicilia.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming. Per seguirlo basterà cliccare sul seguente link: https://youtu.be/CREGjcG81Lc

L’ingresso in teatro è gratuito e fino ad esaurimento posti.

Evento Facebook su: https://www.facebook.com/events/1942299992699178/?ti=icl

 

 

Comments are closed.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com