Press "Enter" to skip to content

MAFIE SPA – La prima azienda italiana

(clicca per ingrandire)

di Camillo Naccari per Agende Rosse Bologna Gruppo “Barbara Rizzo”

Agende Rosse Bologna, grazie alla sensibilità dimostrata dagli amici dell’ARCI di Pisa, è lieta di essere insieme a loro ospite dell’Università di Pisa e del prorettore Prof. Marco Gesi, che ringraziamo per aver concesso il patrocinio a questo evento.

Sarà l’occasione per portare i nostri temi, all’attenzione di una parte importante dell’ateneo, che potrà ascoltare l’analisi storica ed economica del fenomeno criminale nel nord Italia grazie allo straordinario contributo di Franco La Torre e del Procuratore della Repubblica di Paola (CS) Dott. Pier Paolo Bruni.

Sarà una serata importante, perchè abbiamo potuto realizzare una valida sinergia tra noi ed importanti realtà quali ARCI, UDU Pisa, Sinistra per …, che offriranno agli studenti universitari una concreta occasione di arricchimento umano e culturale per il tenore dei contributi offerti dai nostri ospiti.

Si realizza inoltre, il nostro intento d’iniziare a parlare dell’economia mafiosa alla futura classe dirigente del nostro paese, per dar vita a validi anticorpi che sappiano riconoscere il male. Naturalmente, non si esaurirà tutto nell’evento di domani sera, ma lavoreremo con ARCI nel seguire coloro che all’interno dell’ateneo saranno pronti ed appassionati, con l’auspicio che possa nascere un nuovo gruppo in terra toscana.

 

 

Comments are closed.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com