Press "Enter" to skip to content

A Casa di Paolo… elogio della normalità

19 Dicembre 2017

di Roberta Gatani

Mercoledì 20 dicembre, in collaborazione con il Ministero  di  Grazia e  Giustizia,  Dipartimento giustizia  minorile  e  di comunità,  la  Casa  di
Paolo ospiterà il convegno conclusivo del Progetto (a cura delle Dott.sse Carrubba, Princiotta e Tantillo) “Itinerari di legalità. Percorsi di riflessione e consapevolezza sulle condotte anti sociali”.
Il convegno avrà il titolo “A Casa di Paolo… elogio della normalità. Una riflessione sulla normalità della vita come dono da scambiare, bellezza da comunicare, servizio da offrire, passione che fa innamorare e che diventa, con l’impegno civile, un’azione capace di travalicare la stessa morte per mafia”. Interverranno la Dott.ssa Roberta Gatani, responsabile della Casa di Paolo, la Dott.ssa Marina Altavilla, Dirigente UIEPE di Palermo, il Professor Augusto Cavadi, Presidente della Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone di Palermo,  il Dott. Alex Corlazzoli, Maestro e Giornalista e Padre Cesare Rattoballi, Parroco Annunciazione del Signore.

 

Comments are closed.