Press "Enter" to skip to content

Primo premio ‘Agenda Rossa’ a Chieti

CONCORSO. CHIETI. Fino al 28 febbraio 2010 resteranno aperte le iscrizioni alla 1° edizione del “Premio Agenda Rossa” promosso dall’Associazione Chieti resiste e rivolto agli studenti delle scuole medie superiori della città che vogliano raccontare i temi della mafia, dell’antimafia, dell’attualità politica, della partecipazione civile e dei sogni per il futuro del capoluogo teatino.
Gli interessati posso partecipare inviando elaborati audio-video (cortometraggi, canzoni ecc.), grafici (disegni, fotografie ecc.) o testuali (racconti, poesie ecc.).
L’adesione al concorso è gratuita.
Gli elaborati devono essere sviluppati in gruppo (classe o interclasse) in un solo formato di lavoro (audio-video, grafico o testuale). Ogni gruppo può partecipare con un solo elaborato.
Per partecipare, bisogna inviare una domanda in carta semplice contenente l’indicazione della classe e della scuola di appartenenza attraverso il numero di fax 0871 – 330473.
La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Chieti il 5 marzo 2010, i vincitori saranno premiati alla presenza di Salvatore Borsellino (fratello di Paolo Borsellino), Vauro Senesi (giornalista e disegnatore), Daniele Silvestri (cantautore), Claudio Messora (blogger), Giulia Innocenzi.

Fonte: PrimaDaNoi.it, 15 febbraio 2010


Be First to Comment

Lascia un commento

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com