Press "Enter" to skip to content

Non ci piegheremo alle intimidazioni mafiose!

Dopo la pubblicazione dell’articolo che potete leggere qui (“Quando la tonaca non fa il frate”), Gianluca Manca, fratello di Attilio vittima di mafia, ha subito un ennesimo atto intimidatorio.
La mafia però non ha fatto bene i conti questa volta, la resistenza non è fatta da ignorantelli che si lasciano intimidire, la resistenza è fatta da gente che non si fermerà davanti a nulla.
Poco importa ciò che deciderete di fare da adesso in poi, noi non ci fermeremo, ma anzi, ad ogni atto intimidatorio faremo tutti da cassa di risonanza!
Potete continuare a spaccare parabrezza e altri oggetti materiali, potete anche uccidere, noi andremo avanti fino a quando gli assassini di Attilio Manca non saranno arrestati!

E adesso, chiedo a tutti, utenti, blogger, gestori di siti, tutti, di divulgare anche più volte al giorno quest’articolo perché l’unione fa la forza!

Perché questi mafiosi capiscano che la famiglia Manca non è sola, perché capiscano che noi siamo più forti di loro e che hanno già perso, è solo questione di tempo!
Helene Benedetti (Fonte: ANTIMAFIADuemila.com, 30 aprile 2010)
 
 

Il comunicato di Gianluca Manca:

 

Mi rivolgo a quei barcellonesi proprietari di quella terrazza, nel cui spazio sottostante, oso parcare la mia autovettura…!!!

 POTETE GRAFFIARE ( COME E’ ACCADUTO RECENTEMENTE ), ROMPERE IL PARABREZZA ( COME E’ ACCADUTO OGGI…!!! ) POTETE, VOLENDO, ANCHE DISTRUGGERE LA MIA AUTO…!!! 

Questo, fortunatamente, è un danno riparabile…!!!
UN DANNO IRRIPARABILE E’ STATO COMPIUTO A VITERBO TRA L’11 ED IL 12 FEBBRAIO 2004…!!!
PER QUEST’ULTIMO DANNO NON SMETTERO’ MAI DI LOTTARE PER AVERE VERITA’ E GIUSTIZIA!!!
 

Barcellona P. G. ( ME ) lì, 22.04.2010

Gianluca Manca

Be First to Comment

Lascia un commento

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com