Press "Enter" to skip to content

Comunicato ANTIMAFIADUEMILA

Avvisiamo tutti i lettori che oggi il nostro sito internet www.antimafiaduemila.com non è stato in grado di coprire la notizia sul processo in corso all’aula bunker di Palermo nel quale ha deposto Massimo Ciancimino ne tutte le altre novità della giornata in quanto sottoposto ad un violento attacco hacker che a tuttora non ne ha ancora consentito il ripristino. I nostri tecnici sono al lavoro torneremo in linea prima possibile.

Giorgio Bongiovanni e la redazione di ANTIMAFIADuemila

 

 
 
La redazione di 19luglio1992.com esprime tutta la propria preoccupazione per l’attacco informatico che ha colpito il sito www.antimafiaduemila.com, una delle poche voci d’informazione indipendente in Italia. L’attacco avviene in un passaggio molto delicato nel quale è fondamentale fornire notizie puntuali e documentate per conoscere gli sviluppi delle inchieste sulle stragi del 1992-93 e dei dibattimenti su possibili trattative avvenute tra Cosa Nostra e pezzi delle Istituzioni.
Esprimiamo ai redattori di ANTIMAFIADuemila tutta la nostra solidarietà e profonda stima per il lavoro che con grande passione e professionalità svolgono ogni giorno.

La redazione di 19luglio1992.com

 

Be First to Comment

Lascia un commento

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com