Press "Enter" to skip to content

Soddisfazione per l’operazione Grimilde, grati alle forze dell’ordine

28 Giugno 2019

Come Movimento Agende Rosse del gruppo Rita Atria di Reggio Emilia e Provincia, esprimiamo grande soddisfazione per l’operazione di Polizia denominata Grimilde che ha portato in carcere i membri della cosca Grande Aracri.

Nell’esprimere la nostra riconoscenza alle Forze dell’Ordine, intendiamo ringraziare   il Giudice Alberto Ziroldi, la PM  Beatrice Ronchi e il Procuratore Capo della DDA di Bologna Giuseppe Amato per l’importante risultato raggiunto.

Che la mafia sia estesa a livello nazionale è un dato di fatto, ma Brescello è sempre stato uno snodo importante per la ‘ndrangheta al nord, crocevia di interessi illegali che ha fatto di questo territorio un luogo di radicamento mafioso tra i più importanti del nord Italia.

La mafia quindi c’è e non ci sono né santi né preti né avvocati né altri che possano affermare il contrario.

Come abbiamo più volte avuto modo di dire, la sentenza del processo Aemilia non ha chiuso nulla. Anzi, questa è la prova che la consorteria ha continuato a fare i propri interessi anche durante il processo.

Continueremo la nostra opera di consapevolezza attraverso gli incontri rivolti alla cittadinanza, lavorando insieme alle altre organizzazioni impegnate sul fronte della legalità.

Solo insieme si può lottare e solo insieme si può vincere.

Movimento Agende Rosse – gruppo  Rita Atria – di Reggio Emilia e Provincia.

          

Comments are closed.