Press "Enter" to skip to content

Sit-in in difesa dei nostri giudici – Palermo, 13 febbraio 2010

Dopo le riprovevoli intimidazioni ricevute da vari esponenti della magistratura da parte della mafia vogliamo ribadire che siamo al fianco di queste persone. Non possiamo permettere che attraverso il silenzio diventiamo tutti complici di questo schifo che avanza lentamente verso l’insabbiamento della ricerca della verità. E’ un dovere civico essere presenti al fianco di coloro che ogni giorno credono nella giustizia e lottano con i mezzi mezzi a disposizione dallo Stato contro lo strapotere mafioso. E’ arrivato il momento di fare sentire la nostra vicinanza a Tona, Lari, Ingroia, Gozzo, Paci e a tutti i magistrati impegnati nelle inchieste sulle stragi del 1992-93 e sulle presunte trattative tra Cosa Nostra e pezzi dello Stato. Siamo con voi senza alcuna esitazione.
Siete tutti invitati al Sit-in davanti il tribunale di Palermo presso la Piazza V.E. Orlando sabato 13 Febbraio dalle ore 9.00 per dare solidarietà ai magistrati che fanno della lotta alla mafia lo scopo della loro vita. Parteciperà Salvatore Borsellino.


 

Noi siamo e saremo la loro scorta, perchè i nostri Giudici sono il patrimonio più grande che abbiamo, sono i nostri eroi VIVI. Non ci saranno bandiere di partito, e invitiamo tutti a non portarne. In difesa della legalità e della Giustizia al fianco di tutti coloro che lottano la mafia e sono minacciati!!!
NON MANCATE, HANNO BISOGNO DI SAPERE CHE SIAMO CON LORO!

LINK
1) Il gruppo facebook dedicato all’evento
2) Il
gruppo facebook “IO STO CON IL GIUDICE TONA – Comitato cittadini Scorta Civica”

Be First to Comment

Lascia un commento