Press "Enter" to skip to content

Salvatore Borsellino: ‘Parte civile contro Mannino perché, secondo l’accusa, lui avviò trattativa’

di Adnkronos – 29 maggio 2013

Palermo, 29 mag. – (Adnkronos) – “Mi sono costituito parte civile nel processo stralcio della trattativa contro l’ex ministro Mannino perche’ lui, secondo l’accusa, e’ colui dal quale e’ partita la trattativa”. Lo ha detto all’Adnkronos Salvatore Borsellino, parte civile nel processo Mannino, rinviato al prossimo 15 ottobre dal gup Marina Petruzzella. “Ho preso questa decisione proprio contro chi, da quello che dice il pm, essendo stato minacciato di morte in concomitanza dell’omicidio Lima, entro’ in contatto con il Ros per avviare quella trattativa che poi, a mio, avviso accelero’ l’assassinio di mio fratello”, ha concluso.

Palermo, 29 mag. – (Adnkronos) – A causa dello sciopero degli avvocati e’ stato rinviato al prossimo 15 ottobre il processo a carico dell’ex ministro Calogero Mannino, nello stralcio per il processo per la trattativa tra Stato e mafia in cui l’ex politico e’ imputato per violenza a Corpo politico dello Stato. Il gup e’ Marina Petruzzella.

Adnkronos

Be First to Comment

Lascia un commento