di redazione 19luglio1992.com – 1 giugno 2014
Il Movimento Agende Rosse – Gruppo Barbara Rizzo – Bologna col patrocinio del Comune di Bologna Quartiere Santo Stefano organizza, Sabato 7 giungo alle ore 17.30, in via Santo Stefano 119, presso il complesso del Baraccano nella sala Marco Biagi, la conferenza “Mafie Tra Noi” dedicata ad uno degli avvenimenti più importanti e tralasciati di questo momento storico: il processo riguardante la TRATTATIVA STATO-MAFIA che dovrebbe far riflettere su quanto la “cultura mafiosa” sia dentro la nostra società e quali effetti abbia avuto, in tanti anni di attività, anche sull’ economia dell’ Emilia Romagna.
La conferenza si dividerà in due parti.
La prima riguarderà la TRATTATIVA STATO-MAFIA. Relatori: Antonella Beccaria giornalista e scrittrice, M.llo Saverio Masi caposcorta PM Di Matteo.
La seconda tratterà le INFILTRAZIONI NEL TESSUTO ECONOMICO DELLA SOCIETA’. Relatori: Procuratore Capo di Forli Sergio Sottani, Procuratrice Aggiunta di Modena Lucia Musti. Moderatore Avv. Domenico Morace.
Interverrà Salvatore Borsellino.

Be First to Comment