Press "Enter" to skip to content

Palermo, 12° giorno di Scorta Civica


di Giulia Rizzuto – 4 febbraio 2014

Si è svolto oggi il 12° giorno di scorta civica a Palermo!
Una delegazione ha incontrato il dr. Nino Di Matteo e il dr. Roberto Tartaglia, portando loro i saluti di quanti in questi giorni hanno assicurato una presenza costante al gazebo o hanno espresso la loro vicinanza anche in rete.
I due pm ringraziano noi tutti per l’impegno e l’affetto dimostrato, che – aggiungono – è stato ed è di grande conforto nei giorni più difficili del loro lavoro!

Giulia Rizzuto


 

Be First to Comment

Lascia un commento