di Movimento delle Agende Rosse gruppo “G. Falcone e P. Borsellino” Abruzzo – provincia di Chieti – 4 febbraio 2015
Nell’ambito delle iniziative sulla promozione della “Cultura della Legalità”, il Movimento delle Agende Rosse gruppo “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” Abruzzo – provincia di Chieti, con il patrocinio del Comune di Lanciano, organizza a LANCIANO (CH), Lunedì 9 Febbraio 2015 ore 18,30 presso la Sala della Cultura Chiesa Spirito Santo – quartiere Santa Rita, l’incontro-dibattito:
Nel nome di Giovanni e Paolo.
Costituzione e Legalità: quale futuro?
Indirizzi di saluto:
Don Massimo Storelli, Viceparroco Parrocchia Spirito Santo.
Dr. Mario Pupillo e Avv. Marcello D’Ovidio, Sindaco e Assessore Istruzione-Trasparenza del Comune di Lanciano
Massimiliano Travaglini, Movimento “Agende Rosse”
Intervengono:
Tonino Braccia, già Assistente Polizia di Stato, Superstite e grande invalido per terrorismo nella strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980
Prof. Enzo Di Salvatore, Docente di Diritto Costituzionale Università di Teramo
Modera: Serena Giannico Giornalista – Direttore Abruzzolive.tv
Durante l’evento sarà proiettato un breve video sulle stragi terroristiche-mafiose e saranno lette le “Riflessioni di Paolo Borsellino”
La cittadinanza è invitata a partecipare!

Be First to Comment