Press "Enter" to skip to content

Fano a fianco dei PM di Palermo e di Fabio Repici

di Ettore Marini – 22 novembre 2013

Fano. La manifestazione che si è svolta oggi a Fano è stata indetta dal Movimento Agende Rosse ed appoggiata dalla sezione Anpi Fano Leda Antinori, da LiberaMente, Libera coordinamento di Pesaro e dalla Sala della Pace. Obiettivo della manifestazione è stato quello di esprimere solidarietà a Nino Di Matteo, ai magistrati siciliani minacciati da Salvatore Riina e all’avvocato Fabio Repici minacciato da Rosario Cattafi.
Di seguito alcune foto scattate durante il presidio.

 


Be First to Comment

Lascia un commento