Press "Enter" to skip to content

Convegno con Forleo, de Magistris e Travaglio – Padova 20 febbraio 2009

Nell’ambito della  rassegna politico-culturale denominata “INCONTRI CON GLI AUTORI & ALTRO…”, segnaliamo che il giornalista-scrittore Marco Travaglio, il PM Clementina Forleo ed il PM Luigi de Magistris saranno gli ospiti presenti all´incontro che si terrà a Padova il 20 febbraio 2009, alle ore 20.30, presso la sala convegni comunale denominata “FORNACE CAROTTA”, sita in via Siracusa nr. 61, quartiere Sacra Famiglia:

alt
Nella foto (da sinistra): Marco Travaglio, Luigi de Magistris e Clementina Forleo

Presiederà la serata Armando della Bella coordinatore di Cittadini attivi. Modereranno il dibattito Sandro Bianda (giornalista, già direttore di testate giornalistiche, televisive e radiofoniche, conduce programmi su RADIO GAMMA5 e su FREE CHANNEL TV) e Cristina Catarinicchia (giornalista, direttore del TG di TNE – TELENORDEST).

Sará possibile seguire il convengo in diretta streaming presso il link www.partecipa.tv.

Be First to Comment

Lascia un commento