Press "Enter" to skip to content

Buon vento Edda

di Jerry Cte Oz Bogani – 14 marzo 2014

‘La Edda è partita per un fantastico viaggio. A voi che avete, se pur brevemente camminato nello stesso vento in cui camminava e cammina Edda, quel vento che la sospinge e fa girare la sua amata girandola, quel vento sempre portatore di novità e legalità. Domenica 22 marzo a partire dalle 14 la ricorderemo attraverso aneddoti, frasi, pensieri che appenderemo con voi ad un immaginario albero virtuale, qui nella sua amata casa (via forze amate, 7 – Milano), siete tutte e tutti benvenuti con i vostri ricordi… BuonVento!’

Jerry Cte Oz Bogani

 

Be First to Comment

Lascia un commento