Press "Enter" to skip to content

Ass. Georgofili: “Il governo non si deve fare a tutti i costi”

“Il governo? Non si deve fare a tutti i costi”. Sarebbe quanto questa mattina il segretario dimissionario del Pd Pier Luigi Bersani avrebbe detto al premier incaricato Enrico Letta.
E’ una buona notizia non c’è verso.
Fra pochi giorni saranno 20 anni che invochiamo la verità sulla strage di via dei Georgofili del 27 Maggio 1993, il governo che secondo le premesse che passano attraverso i media sta per nascere in queste ore , non ci promette nulla di buono, sul fronte della lotta alla mafia, troppa “trattativa” vecchia maniera piuttosto che attenzione ai bisogni di tutti noi, quindi contrariamente al nostro comportamento schivo verso le questioni politiche, ci pronunciamo e auspichiamo che abbia ragione il dimissionario Bersani.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Be First to Comment

Lascia un commento