Press "Enter" to skip to content

Ass. Georgofili: preoccupati dal pacco bomba di Ostia

Tornano le telefonate anonime che annunciano gli ordigni, e questa volta su di una spiaggia.
Ci preoccupa non poco il pacco bomba fatto ritrovare ieri sul Lido di Ostia.
Disse il mafioso Gioè a Bellini, in odore di servizi segreti deviati, dopo la risposta negativa sul trasferimento dei capi mafia dal carcere di 41 bis all’ ospedale: cosa ne direbbero se riempissimo la spiaggia di Rimini di siringhe infette?
Altro che a 360 gradi vanno fatte le indagini, vanno tenuti gli occhi ben aperti, perché non si ripeta per nessuno ciò che hanno subito i nostri figli sotto il tritolo “trattato” nel 1993.

Giovanna Maggiani Chelli

Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Be First to Comment

Lascia un commento