Press "Enter" to skip to content

Adesione Agende Rosse ad importanti iniziative del mese di Marzo

Ciao a tutti. Questo mese di Marzo è ricco di appuntamenti. Vogliamo in particolar modo porre alla vostra attenzione la nostra adesione ad alcune importanti iniziative:

Il 12 marzo prossimo a Roma si svolgerà la manifestazione “A Difesa della Costituzione” promossa da Articolo 21.
Info: http://www.adifesadellacostituzione.it/
Link al volantino: http://adifesadellacostituzione12marzo.files.wordpress.com/2011/02/manifesto_2.jpg?w=210&h=300

Il 17 marzo prossimo a Napoli si svolgerà invece un’iniziativa promossa dall’ Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, dove si vogliono mettere in evidenza le proposte dei cittadini che credono in un’Italia unita, nei valori della Costituzione, nella legalità, nel rispetto della dignità umana, delle libertà e dei diritti civili.
Info: http://www.17marzo.com/
Comunicato: http://www.17marzo.com/comunicato

Segnaliamo anche gli appuntamenti di “Notti contro le mafie” promosse dalla Rete Viola in varie città d’Italia: Roma, Milano, Catania, Cagliari (9 marzo), Lotzorai (12 Marzo) e Pietrasanta (16 Marzo) e stiamo aspettando conferme anche da Como, Genova, Firenze, Torino e Trento per ora.
Info su: http://www.facebook.com/notticontrolemafie
E: http://www.reteviola.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=94&Itemid=340

Vi invitiamo a partecipare.
Un abbraccio

Movimento Agende Rosse (5 marzo 2011)

Be First to Comment

Lascia un commento