“Noi resistiamo perché crediamo nella Costituzione sulla quale abbiamo giurato.”
(Nino di Matteo, 13 giugno 2010)
(Nino di Matteo, 13 giugno 2010)
Dopo l’inaccettabile attacco del ministro Angelino Alfano, attraverso gli uffici del ministero della Giustizia, al pm antimafia Nino Di Matteo, il Movimento delle Agende Rosse e le Scorte Civiche invitano tutte le Associazioni e i singoli cittadini ad un sit-in in difesa del sostituto procuratore di Palermo.
Il 20 novembre, alle ore 10, vi aspettiamo davanti ai Tribunali di Palermo, Roma, Firenza e Milano per manifestare il nostro sostegno a Di Matteo e a quei magistrati che lavorano ogni giorno per rendere migliore questo Paese.
Il 20 novembre, alle ore 10, vi aspettiamo davanti ai Tribunali di Palermo, Roma, Firenza e Milano per manifestare il nostro sostegno a Di Matteo e a quei magistrati che lavorano ogni giorno per rendere migliore questo Paese.

Be First to Comment