Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home
19 luglio 1992 La strage di Via D'Amelio dove persero la vita: Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Claudio Traina, Emanuela Loi, Eddie Walter Cosina, Vincenzo Li Muli,

25

Mar

2009

Zittito Genchi, ricominciano a dare i numeri PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da BLOG Io sto con Gioacchino Genchi   
 Come fuochi d’artificio, vengono sparati i “numeri” dei tabulati che i ROS avrebbero individuato negli archivi di Gioacchino Genchi a seguito del sequestro compiuto il 13 marzo scorso.
Il presunto scoop sarebbe da attribuire all’ADNKronos che nel sito pubblico titola: “Intercettazioni: caso Genchi, tutti i numeri dell’archivio” e poi nel breve articolo si limita ad espressioni come “impressionante mole di dati” e “banca dati con numeri impressionanti“.

Leggi tutto...
 

25

Mar

2009

Comunicato stampa - Solidarietà al dott. Gioacchino Genchi PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Partito Rif. comunista - Sez. Peppino Impastato di Partinico   

COMUNICATO STAMPA

Come era abbastanza prevedibile il dott. Gioacchino Genchi, funzionario della Polizia di Stato ed esperto consulente informatico, per la professionalità del quale é stato possibile la risoluzione di casi con severe condanne soprattutto in processi di mafia, é stato destituito dal suo incarico di funzionario di Polizia e a tempo indeterminato.

Leggi tutto...
 

25

Mar

2009

Manganelli canterini PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Marco Travaglio   

Il vicequestore Gioacchino Genchi, da 20 anni consulente dei giudici in indagini di mafia e corruzione, è stato sospeso dal servizio. Motivo: ha rilasciato interviste per difendersi dalle calunnie e ha risposto su facebook alle critiche di un giornalista.

Leggi tutto...
 

25

Mar

2009

La nuova P2: audiointervista a Luigi de Magistris PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Pietro Orsatti e Sergio Nazzaro   
L’intervista è stata realizzata da Pietro Orsatti e Sergio Nazzaro. Si Parla di massoneria, intrecci con il mondo economico e politico, della criminalità organizzata calabrese e siciliana e delle indagini in corso sulla “trattativa” a Caltanissetta e Palermo:

alt
 
Fonte: il sito del giornalista Pietro Orsatti
 

23

Mar

2009

Catania, 21 marzo. Presentazione del libro di C.Vulpio (VIDEO INTEGRALE) PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Radio Radicale   

Sabato 21 marzo è stato presentato a Catania "Roba nostra", il libro di Carlo Vulpio. Con l'autore hanno partecipato all'incontro: il giudice Felice Lima, Clementina Forleo, Nunzio Famoso, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Catania e Fabio Viola, rappresentante dell'associazione Cittàinsieme.
Qui il video integrale degli interventi

 
«InizioPrec.1221122212231224122512261227122812291230Succ.Fine»

Pagina 1223 di 1238
Dbol Bodybuildingunsecured personal loans . Of course, the choice is not that easy, as there exist great number of different preparations. Notwithstanding, Cialis is the one that definitely differs from all other products.