Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Altri documenti 25 Anni alla ricerca della verità. Via D'Amelio 19 luglio 2017
25 Anni alla ricerca della verità. Via D'Amelio 19 luglio 2017 PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da SIAP Palermo   
Giovedì 06 Luglio 2017 21:41
di SIAP Palermo - 6 luglio 2017

Sono passati 25 anni da quel 19 luglio 1992.. Anni in cui la verità su quelle stragi é via via venuta fuori a brandelli, strappata con la forza e la foga di chi non si rassegna ai depistaggi e ai tentativi di occultamento..
Noi non crediamo alle passerelle mediatiche e alla spettacolarizzazione del dolore, non crediamo a chi viene per "ricordare" perché spesso lo fa perché per il resto dell'anno ha dimenticato, non crediamo a chi sfrutta questi eventi per visibilità o promozione.. Ma stiamo in piazza con chi chiede la verità ad ogni costo per quel sangue innocente sparso in Via D'Amelio e per tutto il sangue delle vittime di mafia
4 giorni pieni di impegno di incontri e riflessioni, di mondi che si incontrano nell'obiettivo comune.
Inizieremo il 13 luglio, ore 18 con una kermesse letteraria sul Lungomare di Trappeto (PA), incontreremo 4 autori, tra giornalisti e poliziotti che della ricerca della verità hanno fatto la loro vita.
Il 17 giocheremo la nostra partita del cuore e presenteremo la nostra maglietta della ricorrenza.
Il 18 mattina accoglieremo delegazioni (NON APERTO A TUTTI) della società civile e dei nostri amici delle agende rosse nella nostra Caserma P. Lungaro, per un momento di riflessione e memoria insieme.
Il 18 sera serata di Musica e Impegno presso il Palab con i Taligalè.
Il 19 Luglio staremo lì accanto all'albero di Via D'Amelio nella memoria Comune..
Venite in tanti.. facciamo memoria.. e facciamola insieme!
 
SIAP Palermo



 




 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Best Test CycleDo you need Missouri Loans Online as soon as possible? In rare cases, the smarting in eyes and the tumefaction of eyelids can happen. In case of long term Cialis Black administration the side effects become less perceptible or disappear at all.