Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Svuotacarceri, Sarti (M5S): ‘Negato dibattito in Aula. Chiesti dati al Dap sui beneficiari’

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Svuotacarceri, Sarti (M5S): ‘Negato dibattito in Aula. Chiesti dati al Dap sui beneficiari’ PDF Stampa E-mail
Video - Interviste
Scritto da Manolo Lanaro   
Martedì 04 Febbraio 2014 23:35
di Manolo Lanaro - 4 febbario 2014

“Questo decreto è stato un regalo dal momento in cui è entrato in vigore il 24 dicembre per mafiosi, assassini, stupratori, per tutti i detenuti indistintamente, li ha fatti uscire dalle carceri e regalato a loro uno sconto di pena”. Giulia Sarti, deputato del M5S esprime la contrarietà al Ddl svuotacarceri. “Come si può essere favorevoli a un decreto del genere?”. Il governo giustifica la fiducia sul provvedimento, scaricando la responsabilità sulle opposizioni colpevoli di non aver ritirato gli emendamenti. “Questo non è vero – replica la Sarti -  perché doveva essere consentito il dibattito per far capire tutto quello che non va dentro questo decreto, dai braccialetti elettronici ai risarcimenti per i detenuti, ad un garante dei detenuti depotenziato e di nomina governativa, sono tante le cose che non vanno, noi volevamo solamente spiegarle al popolo italiano, invece si è deciso di arrivare in Aula, senza discutere gli emendamenti.
Abbiamo già chiesto i dati al Dap e lo abbiamo richiesto oggi perché nessuno ci sa dire, governo compreso, a tutt’oggi chi beneficerà di questo decreto e chi ne ha già beneficiato ed è uscito dalle carceri. Come si può andare avanti con decreti senza sapere nemmeno quali effetti produrranno sulla popolazione carceraria” chiede il deputato 5 Stelle. “Domani mattina faremo una conferenza stampa per denunciare tutto quello che non va“. E intanto sono sei i decreti in scadenza a febbraio, nuovi rischi di scontri in aula? “Noi continueremo a far valere i diritti delle opposizioni”


Manolo Lanaro (ilfattoquotidiano.it, 4 febbraio 2014)






 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  The main criterion for them is your ability to repay any Payday Loans In Wisconsin, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.