Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Gino Strada contro Napolitano: 'Ha paragonato magistrati a delinquenti'

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Gino Strada contro Napolitano: 'Ha paragonato magistrati a delinquenti' PDF Stampa E-mail
Video - Interviste
Scritto da David Marceddu   
Domenica 29 Settembre 2013 09:06
di David Marceddu - 28 settembre 2013

Il fondatore di Emergency a Piacenza in occasione del festival del Diritto attacca le parole di Giorgio Napolitano pronunciate a commento del discorso di Silvio Berlusconi alla tv della scorsa settimana: “Mi preoccupo quando chi dovrebbe essere il garante della Costituzione mette sullo stesso piano delinquenti e magistrati, a maggior ragione se è il presidente della Repubblica”. Strada era ospite di Stefano Rodotà che della manifestazione piacentina è il responsabile scientifico. Davanti alle telecamere del Fatto Quotidiano i due ricordano i giorni della candidatura al Quirinale ad aprile, quando entrambi furono proposti dal Movimento 5 stelle. Il medico fece spazio al costituzionalista: “Speravo che questo signore diventasse capo dello Stato, ma spero ancora lo possa diventare visto che lo vedo in forma”. Il costituzionalista imbarazzato risponde: “È il dottor Strada che mi ha lanciato, è lui responsabile di questa vicenda della mia vita”. Poi Rodotà prosegue: “Essermi trovato in compagnia di Gino in un momento così importante della mia vita come i giorni dell’elezione per il Quirinale, è una di quelle cose che mi piacciono molto”. Infine il chirurgo rivela: “Potremmo presto aprire altri ambulatori di Emergency in Italia: 9 milioni di persone in questo Paese non riescono a curarsi”  

di David Marceddu (ilfattoquotidiano.it, 28 settembre 2013)




 


Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  300 Mg Testosterone EnanthateThe majority of financial loan companies provide the service of getting Payday Loans North Carolina for U.S. citizens. If you have already decided to take Buy Generic Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.