Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Home Comunicati Ass. Georgofili: 'Strage di Piazza Fontana, non nascondetevi dietro alla Ragion di Stato'
Ass. Georgofili: 'Strage di Piazza Fontana, non nascondetevi dietro alla Ragion di Stato' PDF Stampa E-mail
Editoriali - Comunicati
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Mercoledì 12 Dicembre 2012 14:40
12 dicembre 2012. Ricordiamo quei 17 morti e 88 feriti per la bomba di Piazza Fontana alla Banca dell’Agricoltura del 12 Dicembre 1969 con un forte richiamo alle coscienze istituzionali.
Vanno resi pubblici tutti quei documenti rinchiusi nei cassetti governativi affinché finalmente si conoscano i nomi di quanti hanno remato contro la verità delle stragi d’Italia.
Il segreto di Stato non è applicabile alle stragi si dice, è vero, infatti le stragi non sono annoverate fra quelle poche voci che sono state classificate con il nos SEGRETO di STATO, ma questo non vuol dire nulla.
Infatti, da parte istituzionale basta cucirsi le bocche come fanno i mafiosi, arroccandosi dietro alla Ragion di Stato che finisce con il giustificare l’utilizzo di migliaia di chili di tritolo sulla pelle di cittadini inermi.
Il tritolo, in Italia, viene utilizzato ogni qualvolta le indagini della magistratura alzano il tiro verso coloro che nella strage stessa trovano il mezzo per rimanere nell’ombra e continuare indisturbati i loro sporchi affari.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Low Cost LevitraViagra Free