Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Lotta alle mafie in Rettorato (incontro con Ingroia a Ferrara)

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Lotta alle mafie in Rettorato (incontro con Ingroia a Ferrara) PDF Stampa E-mail
Video - Conferenze e Dibattiti
Scritto da telestense.it   
Giovedì 02 Giugno 2011 15:08
Servizio del 31/05/2011 - E’ necessario compiere un salto di qualità nelle strategie di lotta alla mafia. È necessario prendere atto che la mafia ha molti, troppi punti di contatto con il potere politico ed economico. Che il peso dei colletti bianchi, all’interno delle organizzazioni criminali, è cresciuto. Anche per questo una riforma della giustizia che pone i pubblici ministeri sotto il controllo del potere politico rischia di spuntare le armi dell’antimafia.
Antonio Ingroia, procuratore aggiunto alla direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha incontrato studenti dell’Università e delle scuole nell’aula magna dell’ateneo di Ferrara; un incontro per capire più a fondo cos’è la mafia, ricordando la lezione di Falcone. La mafia che da anni opera anche al nord, e che anche qui va contrastata con iniziative decise, ad ogni livello.

da: TelEstense.it

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testorone 250The best way to go for you to know the credible Payday Loans Michigan providers. One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.