Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Lotta alle mafie in Rettorato (incontro con Ingroia a Ferrara)

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Lotta alle mafie in Rettorato (incontro con Ingroia a Ferrara) PDF Stampa E-mail
Video - Conferenze e Dibattiti
Scritto da telestense.it   
Giovedì 02 Giugno 2011 15:08
Servizio del 31/05/2011 - E’ necessario compiere un salto di qualità nelle strategie di lotta alla mafia. È necessario prendere atto che la mafia ha molti, troppi punti di contatto con il potere politico ed economico. Che il peso dei colletti bianchi, all’interno delle organizzazioni criminali, è cresciuto. Anche per questo una riforma della giustizia che pone i pubblici ministeri sotto il controllo del potere politico rischia di spuntare le armi dell’antimafia.
Antonio Ingroia, procuratore aggiunto alla direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha incontrato studenti dell’Università e delle scuole nell’aula magna dell’ateneo di Ferrara; un incontro per capire più a fondo cos’è la mafia, ricordando la lezione di Falcone. La mafia che da anni opera anche al nord, e che anche qui va contrastata con iniziative decise, ad ogni livello.

da: TelEstense.it

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Oxymetholone Tablets 50 Mgunsecured loans . Since its introduction in the market buying Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.