Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Insieme contro la 'ndrangheta: via la mafia da Bollate (MI)

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Insieme contro la 'ndrangheta: via la mafia da Bollate (MI) PDF Stampa E-mail
Video - Reportages
Scritto da Mimmo Spina   
Venerdì 15 Ottobre 2010 16:53

 
Gravi e inquietanti sono stati i tentativi di infiltrazione della 'ndrangheta in occasione della scorsa competizione elettorale per il comune di Bollate. La presentazione di una lista civica composta da esponenti legata direttamente al modo malavitoso, ha segnato il tentativo di inquinare le istituzioni locali provando così ad alterare la volontà dei cittadini di Bollate.
Il disagio che questo provoca in città, è oggi colto da tutti noi e da interpellanze parlamentari, che chiedono al ministro competente la sussistenza di infiltrazione mafiosa e l’eventuale necessità di scioglimento del consiglio stesso.

Servizio fornito da Rainews 24 , di Mimmo Spina

L'approfondimento e il video de "Il Fatto Quotidiano"
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone Enanthate 300mgMost online loan lenders allow getting New Jersey Loans Online without visiting a bank, straight to your bank account. On the global pharmaceutical market this medicine was issued in 2003 by two companies - Eli Lilly and ICOS. Initially, permission to sell Cialis Sale was obtained in Europe, Australia, New Zealand.