Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Eco-Mafie: le denunce di Gianni Lannes

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Eco-Mafie: le denunce di Gianni Lannes PDF Stampa E-mail
Video - Conferenze e Dibattiti
Scritto da Redazione 19luglio1992.com   
Domenica 31 Gennaio 2010 18:05
Vi proponiamo gli intervenenti in due conferenze, "L'alba di una nuova Resistenza" a Palermo il 12-12-09 e "Giornalisti a Roma: una notte per raccontare" a Roma il 28-01-10, di Gianni Lannes, giornalista d'inchiesta che ha recentemente subito una serie di attentati e che da poco più di un mese ha, finalmente, ottenuto la protezione della polizia.

"Drammatico nella sua estrema attualità è l'intervento del giornalista Gianni Lannes. Le parole dell'ex cronista de 'La Stampa' che per le sue inchieste ha ricevuto minacce di morte ed ha perso il lavoro scuotono l'auditorium. 'Abbiamo trovato centinaia di navi dei veleni sepolte nei nostri mari – grida Lannes – è un'ecatombe!'. Il giornalista pugliese spiega che a fine gennaio terminerà il lavoro di ricerca svolto insieme a un pool di giornalisti sulle navi affondate cariche di rifiuti radioattivi. Un lavoro dal quale emergeranno le gravissime responsabilità dei governi che hanno permesso quello che lo stesso procuratore di Paola (CZ), Bruno Giordano, ha definito 'un genocidio'. La gente è attonita. In maniera del tutto spontanea Salvatore Borsellino grida 'basta!' e dalla platea la gente si unisce al suo appello a mettere fine a questa vergogna." (L'alba di una nuova resistenza, Lorenzo Baldo, Antimafia Duemila)

L'alba di una nuova resistenza


Giornalisti a Roma: una notte per raccontare


Riprese e montaggio di entrambi i video sono di Paolo Piscone

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Tren HormoneIllinois Loans Online should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.