E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio.
Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. Paolo Borsellino
Sabato 4 luglio 2009, alle ore 17.00, presso nell'Aula Consiliare di Pomigliano d’Arco (NA), Roberto Ruocco in collaborazione con il gruppo “gli Ingrillati”, hanno programmato per la popolazione civile un incontro con i familiari delle Vittime della mafia,e con la partecipazione eccellente di coloro i quali lottano con le proprie armi, la massoneria e la mafia ad ogni suo livello, contro il sistema corrotto ed i loro corruttori,per un informazione a favore della formazione sociale.
Il programma dell'evento, moderato da Luigi di Maio (co-fondatore del meetup “gli Ingrillati” di Pomigliano) prevede la partecipazione di Sonia Alfano, Gioacchino Genchi , Salvatore Borsellino , Francesco Barbato , Carlo Vulpio , Sergio Vigilante , Gianluca Manca.
La manifestazione, precede e sostiene la più grande “Manifestazione Nazionale Antimafia” del 19 luglio in via D’Amelio a Palermo, che è stata presentata da Salvatore Borsellino con queste parole: “Questa non deve essere una manifestazione qualsiasi, deve essere quella scintilla che dovrà provocare un incendio nella massa amorfa di chi non sa, non si rende conto del baratro in cui è precipitato il nostro paese. E' la nostra ultima occasione o dobbiamo rassegnarci a vivere in un paese di schiavi. E non basterà neanche partecipare, bisognerà che ciascuno di noi si attivi al massimo delle proprie possibilità perché questa manifestazione abbia il massimo della partecipazione e il massimo della risonanza. O sarà ancora una occasione sprecata. E non credo che possiamo permettercene ancora."
Ciao Salvatore e ciao a tutti i sostenitori di questo sito, volevo sapere se ci sono informazioni sull'incontro che si terrà il 23 luglio ad Ancona, controllo ogni giorno sul sito però potrò controllare fino al 17 luglio perchè poi sarò fuori città per cui se esiste già qualche informazione fatemi sapere.