Press "Enter" to skip to content

Antonio Vullo e Claudia Loi a Pontedera (PI)

Antonio Vullo e Claudia Loi a Pontederadi Antonio Vullo

Questo weekend trascorso in Toscana a Pontedera insieme a Claudia, sorella di Emanuela Loi, portando le nostre testimonianze con grande sofferenza per quello che è stato e per tutto quello che abbiamo perso, è sempre momento di immensa emozione.

Grazie all’ANPS che ha organizzato il raduno svoltosi a Pontedera, abbiamo avuto modo di conoscere tantissimi colleghi ed anche le loro storie costellate di tanti sacrifici e ferite che come noi, portano il segno nel più profondo dell’animo.

Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, al Sindaco di Pontedera Simone Millozzi, al Presidente ANPS Claudio Savarese ed ai suoi segretari, al Museo della Piaggio ed all’amico moderatore dell’evento Eugenio Leone.

Un ringraziamento, decisamente il più doveroso, è rivolto alla magnifica persona di Calogero Pace, nostro Commissario P.S., ed attuale Presidente della sezione ANPS di Pontedera, che con molta caparbietà, competenza e sopratutto mettendoci tanto amore ha voluto fortemente questo evento in Toscana, dove tutto è stato perfetto. Infine un abbraccio affettuoso a tutti i collaboratori dell’amico Pace, nominando la Barbara per tutti quanti.

Grazie!

Articolo correlato: Antonio Vullo e Claudia Loi a Pontedera

[ngg src=”galleries” ids=”13″ display=”basic_thumbnail”] 

 

Comments are closed.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com